Consegna borse di studio 2022

Nella  mattinata di venerdì 27 maggio, sono state consegnate le quattro borse di studio messe a disposizione da Marco Magnani, presidente di Faber Com, in memoria del padre Savio.

L’appuntamento, giunto alla tredicesima  edizione, si è svolto nel cortile della scuola secondaria De Sanctis, alla presenza del 1° collaboratore del Dirigente Anna Gambino, di Marco Magnani, della sindaca di Poviglio Cristina Ferraroni, di don Giuseppe Lusuardi, degli alunni delle classi terze, dei  docenti e dei genitori.

A ricevere la borsa di studio – in quanto si sono distinti non solo per i risultati scolastici – sono stati gli alunni:

- Chayeb Yassmina classe 3^A,

- Chebbi Mouadh classe 3^B,

- Campanini Flavio classe 3^C,

- Sinopoli Matteo  classe 3^D;

scelti in quanto hanno saputo esprimere valori sociali di solidarietà e capacità relazionali all’interno del contesto scolastico, oltre a una spiccata maturità personale.

Consegna borse di studio 2022