Anno scolastico 2021-2022 Pascoli

Progetto legalità svolto dalla classe 5B

(cliccare qui)

__________________________________________________________________________________________________

_________________________________________________________________

8 Marzo 2022: Festa della donna nella classe 5D

27 Gennaio 2022: Giornata della memoria

Attività classe 5D

Libriamoci 2021

Si è appena conclusa la settimana "libriamoci" promossa
dal Ministero della Cultura e della Pubblica Istruzione.
Nella Scuola Primaria di Poviglio si sono alternati dei lettori volontari come la Sindaca Ferraroni, due volontarie della Croce Azzurra, un esponente dell'ANPI e un collaboratore scolastico.
I bambini hanno avuto, così, l'occasione di ascoltare delle storie inerenti al gioco.

Racconti in vetrina_classe 4C

_________________________________________________________________

I volontari della Croce Azzurra, il giorno 21 ottobre, hanno incontrato gli alunni della Scuola Primaria Pascoli e Righi

Il presidente e un volontario della Croce Azzurra, in  occasione del quarantesimo anniversario dalla fondazione, consegnano alla Dirigente prof.ssa Savino, due tablet  che saranno donati alla scuola primaria Pascoli di Poviglio e alla scuola  primaria Righi di Brescello.
Un grazie di cuore per il prezioso servizio e il dono offerto!

L'incredibile album della natura- CLASSE 4C

Rivista tematica a piccoli gruppi in condivisione_Classe 4C

21 ottobre 2021: la Croce azzurra a scuola!
Libriamoci 2021_Pascoli
Gita Fattoria Marchesini classi seconde_Pascoli