02 febbraio 2024: incontro sulla legalità alla Panizzi

NOI CONTRO LE MAFIE: INCONTRO A SCUOLA CON

LA DOTT.SSA FRUSTACI

La dottoressa Annamaria Frustaci, sostituto procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro e autrice del libro "La ragazza che sognava di sconfiggere la mafia" (Mondadori), ha incontrato alcune classi delle scuole secondarie "De Sanctis" di Poviglio e "Panizzi" di Brescello.
La dott.ssa Frustaci ha dialogato con la giornalista Alessandra Codeluppi (Il Resto del Carlino), raccontando la storia della sua alter-ego Lara e rispondendo alle tante domande delle ragazze e dei ragazzi.
L'incontro è stato organizzato nell'ambito del Festival della legalità Noi contro le mafie ed è stato introdotto dai saluti della Preside Tiziana Segalini e della Sindaca Cristina Ferraroni. Presenti anche il Vicesindaco di Poviglio Giovanni Allodi e l'Assessore di Brescello Luca Poli.
Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Rosa Frammartino, coordinatrice del Festival.

2 FEBBRAIO: GIORNATA LEGALITA'