Buoni Conad 2021

INSIEME PER LA SCUOLA 2021 – raccolta punti Conad

Si comunica che anche quest’anno il nostro Istituto aderisce  all’iniziativa di Conad “Insieme per la scuola 2021” grazie  alla quale le Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado possono aggiudicarsi gratuitamente materiali didattici,  attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli  indispensabili per l’attività scolastica.

I buoni Insieme per la Scuola saranno distribuiti nei punti  vendita Conad dal 5 aprile al 16 maggio 2021. Potranno essere inseriti negli appositi contenitori presenti presso il  negozio “Conad Superstore” di Poviglio, essere portati a scuola oppure  potranno essere caricati autonomamente, fino al 30 giugno  2021, tramite l’App Insieme per la Scuola 2021, disponibile  gratuitamente su App Store e Google Play.

Le scatole che troverete al punto vendita Conad saranno queste:

Grazie a tutti per la collaborazione!