Famiglie

La scuola ricerca con i genitori un vero rapporto di collaborazione e condivisione di valori e percorsi.

Questo spazio WEB vuole essere uno strumento informativo e una finestra di dialogo.
Camminare insieme con le famiglie consente ai nostri bambini e ragazzi di crescere serenamente e di raggiungere quegli obiettivi educativi condivisi indispensabili affinchè diventino cittadini consapevoli e responsabili.

"Ormai da alcuni anni l'Istituto comprensivo Poviglio-Brescello ha adottato un proprio diario che funge sia da diario scolastico per annotare compiti e comunicazioni sia da libretto delle giustificazioni. Il Diario contiene, inoltre, la modulistica essenziale che viene usata durante l'anno scolastico per le diverse esigenze della scuola."