Consegna defibrillatore

“Un atto di beneficenza, un atto di reale utilità, vale tutti i sentimenti astratti del mondo.”

La Nuova Comunità di Ghiarole alla presenza del Sindaco Elena Benassi e all'assessore Giada Avanzi ha mostrato la sua grande attenzione al bene della comunità, con un impegnativo progetto destinato alla Scuola Primaria Righi di Brescello, la donazione di un defibrillatore semiautomatico in sinergia con l'amministrazione comunale.  Il Presidente Mauro Devicenzi unitamente ai membri della Comunità vuole contribuire a “mettere al sicuro” i cuori dei bambini e delle persone  che vivono nella scuola. E’ un motivo di grande impegno e soddisfazione per la Croce Azzurra voler formare una rete di persone in grado di utilizzare il defibrillatore donato”.

.