16 dicembre 2023
OPENDAY IN PRESENZA
  • ASSEMBLEA genitori future classi prime della scuola PRIMARIA BRESCELLO                        SABATO 16 dicembre alle ore 9 presso la scuola primaria RIGHI. A seguire le famiglie possono visitare la scuola accompagnati dai docenti della scuola primaria.
  • ASSEMBLEA genitori future classi prime della scuola PRIMARIA POVIGLIO
    SABATO 16 dicembre alle ore 11 presso l’auditorium della scuola secondaria DE SANCTIS. A seguire le famiglie possono visitare l’adiacente scuola primaria PASCOLI accompagnati dai docenti della scuola primaria.
  • ASSEMBLEA genitori future classi prime della scuola SECONDARIA BRESCELLO
    SABATO 16 dicembre alle ore 14 presso la scuola secondaria PANIZZI. A seguire le famiglie possono visitare la scuola accompagnati dai docenti della scuola secondaria.
  • ASSEMBLEA genitori future classi prime della scuola SECONDARIA POVIGLIO
    SABATO 16 dicembre alle ore 16 presso l’auditorium della scuola secondaria DE SANCTIS. A seguire le famiglie possono visitare la scuola secondaria DE SANCTIS accompagnati dai docenti della scuola secondaria.

Referenti di plesso

La dirigente scolastica e le referenti delle scuole saranno a disposizione per informazioni e chiarimenti fino al termine del periodo delle iscrizioni. - Referente scuola primaria BRESCELLO: Paola Artoni paola.artoni@icpovigliobrescello.it -Referente scuola primaria POVIGLIO: Anna Gambino anna.gambino@icpovigliobrescello.it -Referente scuola secondaria BRESCELLO: Donatella Sepali donatella.sepali@icpovigliobrescello.it -Referente scuola secondaria POVIGLIO: Felicia Giovino felicia.giovino@icpovigliobrescello.it

I campi con (*) sono obbligatori.

Istituto Comprensivo Poviglio e Brescello

Contatto sede centrale